“Happy hour letterario”: stasera si parla di “Titanic”

Si terrà questa sera a Legnano al bar Morello di corso Magenta 36, alle 19, un particolare appuntamento letterario, organizzato da Tiziana Viganò.

Ospite dell’incontro-aperitivo lo scrittore e ricercatore storico Claudio Bossi, che parlerà del suo libro intitolato “Titanic”, tutto sull’affondamento della grande nave che ancora oggi nasconde segreti e verità.

Per Tiziana Viganò, scrittrice e autrice di numerose pubblicazioni, questo è il primo di una serie di incontri con gli autori al bar Morello, considerati un particolare momento di conoscenza ed approfondimento di tematiche varie.

L’appuntamento di stasera è doppio perché alle 19.30 partirà da Morello la diretta “Aperitivo da Morello”, di Radio Delta International, con la conduzione di Rudy Neri, Lisa e Lorenzo.

Al filone prettamente culturale si affiancheranno musica, giochi, intrattenimenti e un’intervista dal vivo agli scrittori presenti. Ingresso libero.

Tiziana Viganò tornerà da Morello venerdì 4 novembre per un aperitivo letterario con il romanziere Giuseppe Lupo, di Rescaldina.

print