MILANO – Intervista all’ex concorrente del Grande Fratello, Simone Nicastri

Ciao a tutti i lettori di SETTENEWS!!

Incontro Simone Nicastri in un bar di Milano. L’ex concorrente del GF è un ragazzo Simpatico e semplice e la nostra chiacchierata inizia cosi:
D: Ti faccio subito una bella domanda…Cosa vuoi fare da grande?
R: Da grande..beh ormai sono gia vecchio, Quindi cosa vorrei fare tra poco (ride) ..vorrei provare a fare il conduttore televisivo.
D: Ma tutto quello che tu vivi all’interno di un contesto cosi amplificato tante volte rispetto alla realta’ e mi riferisco alla tua esperienza al GF quanto ti ha influenzato caratterialmente cioe’ quanto riuscivi ad essere te stesso e quanto un po’ calcolatore?
R: Io sono entrato che ero un gran calcolatore e lo sono ancora adesso ma essere un gran calcolatore significa essere me stesso quindi sono stato me stesso. In termini caratteriali non mi ha cambiato..certo è che mi ha dato moltissimo in termini di esperienza e altre doti che si sono sviluppate all’interno della casa: il confronto, il conoscere, l’esperienza insomma.
D: Simone di dove sei ?
R:Estremo nord, sono di Verbania, un bel paese.
D: Una cosa bella di verbania?
R: Ci sono io!!…no dai è un bel posto turistico sul lago, panorami bellissimi, sul confine svizzero..ci sono bei posti dai!!
D: C’è un ricordo che tieni nel tuo cuore della tua esperienza al gf?
R: Ce ne sono molti di ricordi. Se ti dico un ricordo ti dico una cosa vera. Un’amicizia fondamentale che ho con Kevin e Federica.
D: Ma tu stai studiando per diventare conduttore?
R: Certo, allora ho aperto un canale you tube, sto parlando molto alla radio che per me è una palestra e sto cercando di conoscere un po’ questo mondo e studiare è importante . Ad esempio la mia “s” è simpatica ma per un presentatore magari dovra’ essere corretta.
D: vuoi farti una domanda da solo?
R: sai che risposta daro’ a questa domanda. ..quella che ho appena dato. Filosofia.

Grazie Simone per la simpatia..

Annalisa Calanducci

print